La EF Education First vuole concludere al meglio la campagna del nord che finora li ha visti grandi protagonisti. La Liegi-Bastogne-Liegi 2019 rappresenterà per loro un appuntamento importante e non è un caso che, anche stavolta, non ci sarà un capitano unico, ma saranno diverse le carte che potrà giocarsi la formazione americana. L’uomo più adatto al percorso sembra essere Michael Woods, che tuttavia finora non ha brillato sulle Ardenne, nonostante un attacco all’Amstel Gold Race immediatamente respinto dagli avversari. Il più pimpante è sembrato invece Simon Clarke, secondo domenica scorsa alle spalle di Mathieu Van der Poel, che può contare su un ottimo spunto veloce che in corse come queste è sempre utile. C’è poi Alberto Bettiol, che nonostante non si senta al meglio vorrà provare a tenere duro il più a lungo possibile. Completano la formazione Daniel Martinez, Lawson Craddock, Nathan Brown e Tanel Kangert.
Giglio d’Oro 2024, Alberto Bettiol vince la 51esima edizione – Premiati anche Giulio Pellizzari, Vittoria Guazzini e Chiara Consonni
18 Settembre 2024, 19:04
Mondiali Zurigo 2024, Alberto Bettiol spiega la sua esclusione dalla selezione azzurra: “Ho fatto un passo indietro. Volevo esserci, ma il fisico non sarebbe stato all’altezza”
18 Settembre 2024, 13:18
Israel-PremierTech, Mike Woods ad un passo dal ritiro dopo il Giro: “I giorni più bui della mia carriera”
4 Settembre 2024, 13:01
Vuelta a España 2024, si fermano Sander De Pestel e Mike Woods